Concorso Enologico Internazionale Città del Vino 2022

Quattro medaglie d’oro al Concorso Enologico Internazionale Città del Vino 2022 per Nani Rizzi. I nostri Valdobbiadene DOCG sono stati apprezzati in ognuna delle tre tipologie, dall’Extra Brut al Dry.

Conosciuta anche come Selezione del Sindaco, la competizione si propone di premiare le Aziende ed il relativo Comune di provenienza, così da sottolineare ancor più lo stretto legame tra territorio e prodotto vinicolo. Per la sua XX edizione, le degustazioni e le premiazioni si sono svolte a Torino. Ogni anno viene scelta una città diversa d’Italia, con lo scopo di promuovere, valorizzare e far conoscere i vini presentati al concorso in tutto il nostro Paese.

Nani Rizzi e la Confraternita di Valdobbiadene

Essere stati selezionati all’interno del proprio territorio rappresenta per noi un grande valore, ed è proprio per questo che siamo orgogliosi la nostra bottiglia sia stata scelta dalla Confraternita di Valdobbiadene quale miglior Valdobbiadene Prosecco Superiore Extra Dry DOCG 2021.

Continua a leggere

International Wine & Spirit Competition 2022

Tra i 146 vini di Conegliano Valdobbiadene che si sono aggiudicati una medaglia al concorso International Wine & Spirit Competition, spicca anche il nostro Valdobbiadene Superiore Millesimato Extra Brut DOCG con i suoi 91 punti su 100.

Continua a leggere